Sblocco linguistico

/Sblocco linguistico
Sblocco linguistico 2018-05-09T12:15:11+00:00

Vuoi comunicare con il mondo?

Siamo stati abituati a uno studio delle lingue prevalentemente scritto, concentrato sulla grammatica e su lunghe liste di vocaboli che non vengono poi messi in un contesto, dando però poco spazio al parlare.

Secondo noi, invece, per avere fiducia nelle proprie conoscenze bisogna usare subito ciò che si è appreso. Fare pratica vale più di mille esercizi e ci si sente più sicuri e desiderosi di scoprire sempre qualcosa di più. Attraverso specifiche metodologie, soprattutto comunicative, si può parlare già dalle prime lezioni.

E poi ti accorgi che gli altri non stanno lì a giudicarti, ma sono disposti ad ascoltarti e ad aiutarti se c’è bisogno; anche un vocabolario semplice diventa un ottimo punto di partenza per iniziare a esprimersi, in un ambiente di studio che fa sentire a proprio agio. C’è un intero mondo da scoprire al di là del libro di grammatica: ti aspettiamo per conquistarlo!

Richiedi oggi un colloquio per il check-up del tuo potenziale linguistico. Lavoriamo insieme sui metodi di studio e sui tuoi punti di forza per migliorare e arrivare al successo!